dal Taccuino del Comandante Zeta

dal Taccuino del Comandante Zeta

mercoledì 12 maggio 2010

ThisIsNotADollSong (1) di DollArmy

.
ThisIsNotADollSong (1)

La mattel ha obiettivi di tipo industriale
Non è sua competenza se qualcuno ne ha male
Così ad un certo punto, senza causa palese,
elimina il comparto produzione cinese
strategia commerciale, avrà i suoi motivi
niente dietrologie e impresarii cattivi
ma provate un po’ voi a svegliarvi un mattino
allungare la mano e non c’è il comodino,
è sparita la lampada, la cornice e la foto,
Così nuda per terra, sembra quasi un ex voto.
Nell’armadio toscano che avevo ereditato
Non resta alcun vestito, per quanto ho rovistato
E l’unica speranza, dietro alla porta chiusa
È trovare nel bagno suppellettili usa.
Capisco limitare una nuova potenza
Ma io delle mie cose non posso stare senza
Non posso definirmi se non ho miei accessori
Mi hanno insegnato a vivere di orpelli e di decori
Me li sostituiranno, è questione di giorni,
Ma è inutile che speri che qualcosa ritorni
E spiegare educata ad un pugno di sordi
Che persino una bambola ci tiene ai suoi ricordi

.
(testo ricevuto da DollArmy)
.

Nessun commento: