dal Taccuino del Comandante Zeta

dal Taccuino del Comandante Zeta

lunedì 6 luglio 2009

"Dollwhispers_3" da DollArmy

Dollwhispers (3)

Io non somiglio a marilyn, neppure lo vorrei
Quello che ci accomuna è essere icone gay
Per il resto ogni donna preferirebbe in scena
Celebrare sé stessa, fare un’altra è una pena
Sono nata famosa, bella e coperta d’oro
Ma al mondo niente è gratis e per questo lavoro
Mi devo trasformare in mille personaggi
Da fanciulla castissima a vamp con i tatuaggi
Ed ancora una volta incarnerò la diva
Cercherò di mimarne la dolcezza lasciva
Al quarto tentativo un poco le assomiglio
Con le guance paffute ed il labbro vermiglio
Per fortuna stavolta niente ovatta sul seno
L’abito d’oro veste due misure di meno
Certo che sono brava ma mi secca lo ammetto
Dover modificare il mio iconico aspetto
Io che copio allo specchio con la foto vicino
Qualsiasi personaggio che sbanca il botteghino.
:

(testo ricevuto da DollArmy)
.

Nessun commento: